sabato 15 settembre 2018

San Matteo, patrono di Nichelino. La città è in festa.

La festa più importante per la nostra città, organizzata dal Comune di Nichelino, è arrivata alla trentanovesima edizione.
Gli organizzatori, i cittadini e gli amministratori si preparano ad uno dei momenti più belli dell'anno: la festa del patrono San Matteo.

L'evento è caratterizzato dalla presenta di più manifestazioni che la città vive con molto entusiasmo e coinvolgimento.

Oltre alla tradizionale fiera commerciale abbiamo lo Street Food, le rievocazioni storiche, il Luna Park, le Notti Bianche, la Festa dello Sport, Il Palio dei Quartieri e lo spettacolo pirotecnico di chiusura il giorno 24 settembre.

Tutti sono invitati, tutti possono festeggiare. È un momento magico per la città di Nichelino che vede alcune delle sue piazze e strade animarsi, illuminarsi e festeggiare.
Ogni anno è un appuntamento avvincente ed emozionante che richiama migliaia di persone, non solo nichelinesi ma provenienti dalle molte città limitrofe, Torino in primis.

È anche l'occasione per attività commerciali, artigiani e professionisti di promuoversi e farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio.

È il caso di MITA Tende che tutti gli anni partecipa alla fiera commerciale, esponendo i suoi prodotti, proponendo i sui servizi.

MITA Tende da Sole Torino
MITA Tende è da molti anni che partecipa. Il motivo è presto detto: consente alle attività commerciali di ampliare i contatti, farsi conoscere, relazionarsi con potenziali clienti e persone interessate a ciò che propongono.
MITA Tende è una realtà molto conosciuta a Nichelino, ma anche altrove. Per chi non la conoscesse, è un'azienda artigianale che produce, vende ed installa tende da sole, verande, tende verande (tende d'estate e verande d'inverno), serramenti, zanzariere e pergole. Il titolare è Antonino Marcimino che gestisce, insieme alla moglie ed il figlio, il negozio ed il laboratorio.
Se stai pensando di acquistare una zanzariera, una tenda o una veranda, hai la comodità in questi giorni di passare dalla Fiera di San Matteo a Nichelino e conoscere da vicino MITA Tende ed il titolare.

MITA Tende da Sole - Tel. 011 6067923
Sito web: www.mitatende.it



Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Via G.Verdi, 20 - Nichelino (TO) - Tel. 0116290976 - 347 7362958 - E-mail: info@salamone.it