sabato 23 giugno 2018

Le tende da sole, i reali benefici | MITA Tende

La cura e la manutenzione della casa, come ben sappiamo, ha i suoi costi. Avere una bella e confortevole casa è per molti non solo motivo di orgoglio, ma anche luogo dove ospitare gli amici, dove passare del tempo prezioso dedicato al relax e con la famiglia.

Una delle zone più importanti della casa o dell'appartamento è il balcone. Un appartamento senza balconi difficilmente è un luogo piacevolmente vivibile, ma lo è ancor meno un balcone senza una tenda da sole.

La tenda da sole non solo è un oggetto che ci ripara dal sole e dal calore nei mesi estivi, ma è anche un elemento che arricchisce piacevolmente l'aspetto estetico di una casa o di un palazzo.
I reali benefici di una tenda da sole sono allora fondamentalmente tre: 1. ci ripara dal sole; 2. limita l'eccessivo riscaldamento dei muri di un appartamento riducendo il calore che da esso deriva e 3. ha una sua funzione estetica.

Non è un caso che le tende valorizzano un appartamento.
Ma essendo un oggetto ed un elemento importante è altrettanto importante sapersi affidare a professionisti per acquistare ed installare la giusta tenda per il proprio balcone. Non solo perché vi sono innumerevoli modelli, ma anche perché la scelta dei tessuti è un aspetto che non va sottovalutato considerato che sono soggetti alle intemperie, all'usura e alle condizioni atmosferiche e climatiche.
A Nichelino, un professionista delle schermature solari è Antonino Marcimino, titolare della MITA Tende da Sole.

La MITA Tende da Sole è una ditta che da oltre 20 anni installa tende di ogni genere e dimensioni: tende verticali o a caduta, a cappottina, a bracci estensibili, per balconi, giardini, attici, ma anche per attività commerciali e ristoranti.

Per chi volesse andare a trovare MITA Tende, il suo negozio, lo showroom ed il laboratorio di trovano alle porte di Torino, esattamente a Nichelino, in Via Don Giovanni Bosco n. 14.

MITA Tende non è solo produzione, vendita ed installazione tende, ma anche tende veranda, verande, pergole, serramenti e zanzariere.

Se desideri avere un preventivo, non esitare a contattare MITA Tende. In questi ultimi 20 anni ha lavorato per centinaia di famiglie, condomini e attività commerciali, e la sua lunga esperienza è tale da poter trovare per te la migliore soluzione possibile in base alle tue esigente.

Sito web: www.mitatende.it







Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Via G.Verdi, 20 - Nichelino (TO) - Tel. 0116290976 - 347 7362958 - E-mail: info@salamone.it