venerdì 6 luglio 2018

Max Camerette: l'azienda che vuole il meglio per te

Max Camerette è un'azienda che nasce a Novoli, in provincia di Lecce, e può vantare una lunga tradizione. Essa infatti comincia a muovere i primi passi nel lontano 1978 quando Ersilio Teifreto, un falegname ebanista, ha l'idea di creare un negozio di mobili. In un primo momento quindi l'azienda è ancora una piccola realtà, ma ben presto invece diventa un'azienda specializzata nella produzione delle camerette per i più piccoli.
Nel tempo, a prendere le redini dell'azienda è stato il figlio di Ersilio, Massimiliano, il quale l'ha orientata verso un mercato più specializzato e volto a venire incontro alle necessità dei ragazzi e dei genitori.
Uno dei tratti principali dei prodotti di Max Camerette infatti è senza dubbio la qualità dei materiali. Tutti i mobili infatti sono realizzati scrupolosamente, con materiali di alta qualità destinati a durare a lungo nel tempo. Molto spesso infatti si vedono in commercio prodotti apparentemente ineccepibili che invece con il passare degli anni tendono a rovinarsi e ad essere inutilizzabili. Così le famiglie sono costrette a cambiare nuovamente l'arredo delle camerette, magari spendendo una cifra maggiore di quella iniziale. Con i mobili di Max Camerette invece questo pericolo è scongiurato poiché l'azienda offre ai clienti soltanto il meglio, concentrandosi sui materiali più resistenti e solidi, adatti a qualsiasi tipo di abitazione e tutti i bisogni.

Max Camerette: un'ampia gamma di modelli tra cui scegliere
Un'altra peculiarità da non sottovalutare è la vasta gamma di modelli di camerette che l'azienda mette a disposizione dei clienti. Ogni cameretta è studiata nei minimi dettagli e si adatta perfettamente ad ogni tipo di casa. Qualunque sia lo stile della propria abitazione infatti si potranno scegliere le camerette per i bambini e per i ragazzi che meglio si addicono al resto dell'ambiente.
Se ad esempio la casa è in stile shabby chic si possono scegliere mobili in legno chiaro, dai toni tenui e delicati, con dettagli fintamente trascurati che conferiscono all'ambiente un aspetto decisamente alla moda. Una casa in stile moderno invece prediligerà una cameretta con mobili dal design pulito e minimal, caratterizzato da nuance neutre come il beige, il bianco oppure il tortora (ma anche colori più intensi e vivaci).
Le camerette poi sono realizzate anche per venire incontro a chi possiede una casa in stile classico: si potranno scegliere armadi, scrivanie, sedie e letti di tutti i tipi. I modelli delle camerette poi possono essere piuttosto vari e cambiano a seconda del tipo di casa.
Se essa possiede molto stanze l'opzione migliore è scegliere una cameretta singola in cui il proprio bambino possa giocare, studiare e divertirsi in tutta libertà. Non bisogna però dimenticare che ci sono altre opzioni che Max Camerette offre come ad esempio le camerette ponte, soppalco, le camerette con letti trasformabili fino ad arrivare a quelle più classiche.

La cordialità e l'efficienza di Max Camerette
Max Camerette non è solo un'azienda seria e specializzata nel risolvere tutte le necessità dei bambini e dei ragazzi, ma vanta anche cordialità e professionalità garantite sia dallo staff che dal titolare Massimiliano Teifreto.
Tutto il personale di Max Camerette infatti è ampiamente qualificato ed è per tale motivo che sono in tanti a preferirlo. Oltre a ciò non bisogna assolutamente dimenticare la cordialità e la gentilezza che da anni contraddistingue questa azienda: ogni cliente è importante ed è per tale ragione che è fondamentale cercare di accontentarne tutti i bisogni.

Tutte le marche più affidabili e famose da Max Camerette
Chi conosce il mondo dell'arredamento sa bene quanto sia importante l'affidabilità e la serietà di un'azienda. Per tale ragione i clienti possono stare sicuramente tranquilli poiché Max Camerette è ormai collaboratore da anni di alcuni dei brand più celebri ed apprezzati nel settore dell'arredamento.
Tra i marchi di maggiore successo si possono ricordare Vecchia Marina, Benzoni Trasformobili, Di Liddo & Perego, Battistella, Doimo CityLine, Moll, Colombini, Sealy, Moretticompact, Sangiorgio, Dielle, Stokke, Spinelli, Morfeus, Zalf, Clei, Scandola, Dieffe, Mistral, Varier, Linea D, V. & Nice.
Valutando tra questi numerosi brand il cliente potrà scegliere quello che rispecchia maggiormente i propri gusti e che fa al caso proprio senza rinunciare alla qualità.
Non bisogna inoltre dimenticare che da Max Camerette è possibile anche acquistare mobili ergonomici (grazie alla collaborazione con ergonomi, fisioterapisti e ottici) in grado di risolvere problematiche dorsale oppure relative alla vista dei bambini.

ARREDARE INVia Sansovino, 60/d - 10151 Torino
Sito web: www.maxcamerette.it

...














Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Via G.Verdi, 20 - Nichelino (TO) - Tel. 0116290976 - 347 7362958 - E-mail: info@salamone.it